Passione Partenopea - Forum Cafè

Il settore giovanile del Napoli, La cosiddetta scugnizzeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2008, 10:56     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


RAGAZZI VSTO KE NOI SEGUIAMO IL NAPOLI X PASSIONE MI SEBRAVA GISUTO ANKE SEGUIRE I RAGAZZI DEL NAPOLI KE NN SONO IN PRIMA SQUADRA MA STANNO FACNEDO UN BEL CAMPIONATO

Under 19: lunedì raduno con l'azzurro Palumbo

Venti Azzurrini si raduneranno lunedì 24 (entro le ore 11) in vista dell'amichevole che l'Under 19 giocherà mercoledì 26 allo stadio Comunale di Fiuggi (ore 15) contro la Turchia. Per gli Azzurrini si tratta del penultimo test di preparazione - seguirà ad aprile un'amichevole contro l'Ucraina - prima della seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria che si svolgerà dal 26 al 31 maggio in Svizzera.

Questa la lista dei giocatori convocati dal tecnico federale:
Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Gabrielli (Lecce)
Difensori: Brighenti (Chievo), Bruscagin (Milan), Darmian (Milan), Legittimo (Lecce), Marchetti (Real Montecchio), Tuia (Lazio)
Centrocampisti: Forestieri (Siena), Martina (Brescia), Mazzarani (Cisco Roma), Nitride (Torino), Palumbo (Napoli), Poli (Sampdoria), Raggio (Genoa), Viola (Reggina)
Attaccanti: Carbonaro (Palermo), Eusepi (Genoa), Paloschi (Milan), Zamblera (Newcastle United).
 
Top
Angelo674
view post Posted on 21/3/2008, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 21/3/2008, 10:56)
RAGAZZI VSTO KE NOI SEGUIAMO IL NAPOLI X PASSIONE MI SEBRAVA GISUTO ANKE SEGUIRE I RAGAZZI DEL NAPOLI KE NN SONO IN PRIMA SQUADRA MA STANNO FACNEDO UN BEL CAMPIONATO

Under 19: lunedì raduno con l'azzurro Palumbo

Venti Azzurrini si raduneranno lunedì 24 (entro le ore 11) in vista dell'amichevole che l'Under 19 giocherà mercoledì 26 allo stadio Comunale di Fiuggi (ore 15) contro la Turchia. Per gli Azzurrini si tratta del penultimo test di preparazione - seguirà ad aprile un'amichevole contro l'Ucraina - prima della seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria che si svolgerà dal 26 al 31 maggio in Svizzera.

Questa la lista dei giocatori convocati dal tecnico federale:
Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Gabrielli (Lecce)
Difensori: Brighenti (Chievo), Bruscagin (Milan), Darmian (Milan), Legittimo (Lecce), Marchetti (Real Montecchio), Tuia (Lazio)
Centrocampisti: Forestieri (Siena), Martina (Brescia), Mazzarani (Cisco Roma), Nitride (Torino), Palumbo (Napoli), Poli (Sampdoria), Raggio (Genoa), Viola (Reggina)
Attaccanti: Carbonaro (Palermo), Eusepi (Genoa), Paloschi (Milan), Zamblera (Newcastle United).

Angiolè si gruoss!!!
Io li chiamerei I Piccoli/Grandi del Napoli :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 11:58     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


e cm si cambia il titolo
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 11:42     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Settore Giovanili, trionfo degli Allievi

Trionfano gli Allievi del Napoli al Torneo Internazionale Scopigno di Rieti. I baby di Faustino conquistano il prestigioso Trofeo battendo la Cisco Roma 1-0: gol partita di Varriale. In semifinale gli azzurrini avevano superato il Celtic Glasgow 2-0. Si ferma, invece, la Primavera che nell'anticipo di campionato esce sconfitta 3-2 dal campo del Catania vice capolista.

I ragazzi di Apuzzo sono stati protagonisti di un match dalle mille emozioni in bilico fino al fischio finale. In rete per il Napoli Ammendola e Palumbo. Proprio quest'ultimo
 
Top
fabioarte
view post Posted on 25/3/2008, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 25/3/2008, 11:42)
Settore Giovanili, trionfo degli Allievi

Trionfano gli Allievi del Napoli al Torneo Internazionale Scopigno di Rieti. I baby di Faustino conquistano il prestigioso Trofeo battendo la Cisco Roma 1-0: gol partita di Varriale. In semifinale gli azzurrini avevano superato il Celtic Glasgow 2-0. Si ferma, invece, la Primavera che nell'anticipo di campionato esce sconfitta 3-2 dal campo del Catania vice capolista.

I ragazzi di Apuzzo sono stati protagonisti di un match dalle mille emozioni in bilico fino al fischio finale. In rete per il Napoli Ammendola e Palumbo. Proprio quest'ultimo

E VAI!
:bandiera2: :bandiera4: :bandiera3: :bandiera1:
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 17:49     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Settore Giovanile, Primavera di goleada

Primavera a mani aperte. Il Napoli di Apuzzo rifila 5 gol al Bari. Finisce 5-2 con doppiette di Ciano e Palumbo e rete di Izzo. Sempre a suon di goleada i Giovanissimi si impongono 6-2 a Rieti. Per i baby di Cimmaruta doppiette di Schettino e Damiano, gol di Simeri e Connola. Pareggio degli Allievi a Benevento: 1-1, rete di Varriale. Stop, invece, per la Berretti. Gli azzurrini di Juary cedono 2-0 a Teramo.
 
Top
fabioarte
view post Posted on 14/4/2008, 20:44     +1   -1




Settore Giovanile, Allievi ancora imbattuti

La Primavera del Napoli allunga la propria striscia vincente battendo 2-0 il Grosseto. Per la squadra di Apuzzo in gol Palumbo (al 12esimo centro stagionale) e Giannone. Prosegue l'imbattibilità degli Allievi di mister Faustino che pareggiano 1-1 a Castellammare con la Juve Stabia con una rete di Varriale.

Sconfitta, invece, per la Berretti che ha ceduto 3-2 sul campo della Viterbese. Di Ferrigno e Malacarne le reti per gli azzurrini di Juary. Pari, infine, per i Giovanissimi di Cimmaruta che chiudono 1-1 contro l'Ostia (gol di Signorelli).
 
Top
antonella64
view post Posted on 14/4/2008, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 14/4/2008, 21:44)
Settore Giovanile, Allievi ancora imbattuti

La Primavera del Napoli allunga la propria striscia vincente battendo 2-0 il Grosseto. Per la squadra di Apuzzo in gol Palumbo (al 12esimo centro stagionale) e Giannone. Prosegue l'imbattibilità degli Allievi di mister Faustino che pareggiano 1-1 a Castellammare con la Juve Stabia con una rete di Varriale.

Sconfitta, invece, per la Berretti che ha ceduto 3-2 sul campo della Viterbese. Di Ferrigno e Malacarne le reti per gli azzurrini di Juary. Pari, infine, per i Giovanissimi di Cimmaruta che chiudono 1-1 contro l'Ostia (gol di Signorelli).


e ma sei poco preciso..... e le classifiche????
:lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
io nn sono sportiva, voglio sapere a che posto siamo ...
 
Top
fabioarte
view post Posted on 14/4/2008, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 14/4/2008, 21:53)
CITAZIONE (fabioarte @ 14/4/2008, 21:44)
Settore Giovanile, Allievi ancora imbattuti

La Primavera del Napoli allunga la propria striscia vincente battendo 2-0 il Grosseto. Per la squadra di Apuzzo in gol Palumbo (al 12esimo centro stagionale) e Giannone. Prosegue l'imbattibilità degli Allievi di mister Faustino che pareggiano 1-1 a Castellammare con la Juve Stabia con una rete di Varriale.

Sconfitta, invece, per la Berretti che ha ceduto 3-2 sul campo della Viterbese. Di Ferrigno e Malacarne le reti per gli azzurrini di Juary. Pari, infine, per i Giovanissimi di Cimmaruta che chiudono 1-1 contro l'Ostia (gol di Signorelli).


e ma sei poco preciso..... e le classifiche????
:lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
io nn sono sportiva, voglio sapere a che posto siamo ...

Chest aggio truvat'...
visto che c'era il topic...solitamente angioletto se ne occupa
 
Top
antonella64
view post Posted on 14/4/2008, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 14/4/2008, 21:56)
CITAZIONE (antonella64 @ 14/4/2008, 21:53)

e ma sei poco preciso..... e le classifiche????
:lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
io nn sono sportiva, voglio sapere a che posto siamo ...

Chest aggio truvat'...
visto che c'era il topic...solitamente angioletto se ne occupa


e pure hai ragione..... Angeloooooooooooooooo le classifiche .............


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ferdinho92
view post Posted on 14/4/2008, 21:18     +1   -1




la primavera mi sembra a metà classifica del suo girone con circa 35-37 punti....se nn mi sbaglio....e palumbo e 2° cannoniere del suo girone
 
Top
fabioarte
view post Posted on 14/4/2008, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (ferdinho92 @ 14/4/2008, 22:18)
la primavera mi sembra a metà classifica del suo girone con circa 35-37 punti....se nn mi sbaglio....e palumbo e 2° cannoniere del suo girone

Ma che so sti notizie? Circa...se non mi sbaglio... ma accussì vo fà o giurnalist?
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:38     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,347
Reputation:
+100

Status:


Palumbo oggetto del desiderio
La Juventus e i francesi del Monaco vogliono il gioiello della Primavera azzurra, Cosmo Palumbo. Il centrocampista napoletano, 19 anni e la dote della fascia di capitano della squadra di Apuzzo e della Nazionale Under 19 di Rocca, è il talento fatto in casa che il Napoli punta a blindare a ogni costo:

Il d.g. Marino ha già incontrato al centro sportivo di Castelvolturno il procuratore del ragazzo, Berti, ma la fumata è stata grigia. Niente firma e un po' di apprensione. Una curiosità: Berti è anche il procuratore di Bobo Vieri che, come noto, ha vestito in passato proprio le maglie del club bianconero e di quello francese. Gazzetta.

maledetti procuratori!!!!!
 
Top
antonella64
view post Posted on 22/4/2008, 18:50     +1   -1




La Primavera vince il derby, Allievi ai play off

Splendida affermazione della Primavera del Napoli ad Avellino. I ragazzi di Apuzzo hanno vinto il derby 3-2 dopo una prepotente rimonta firmata da una doppietta di Esposito e gol di Fontanella. Gli Allievi, che hanno riposato nell'ultimo turno di campionato, hanno chiuso al secondo posto la stagione regolare e adesso si giocheranno il titolo ai play off. Successo, infine, per i Giovanissimi che hanno superato la Lazio in trasferta 2-1: doppietta di Signorelli.
sscnapoli.



 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:10     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,922
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


E’ Cosimo Palumbo (Napoli), centrocampista classe 1989, il nome nuovo nella top five del concorso “Cercasi Calciatore Disperatamente”: il giovane, seguito da diverse big italiane ed estere, si piazza al quarto posto con vista sul podio – dove Balotelli (Inter) e Paloschi (Milan) precedono sempre Forestieri (Siena) – superando così il portiere Gomys (Torino). Entrano tra i primi dieci anche Giuseppe Nazzani (Bologna) e Luca Di Matteo (Palermo): quest’ultimo ha esordito in serie A proprio ieri contro l’Atalanta.

TOP 11

Portiere: Gomys (Torino)
Difensori: Cossentino (Palermo), Renzetti (Lucchese), D’Urso (Napoli)
Centrocampisti: Palumbo (Napoli), Eramo (Sampdoria), Nazzani (Bologna), Castiglia (Juventus)
Attaccanti: Balotelli (Inter), Paloschi (Milan), Forestieri (Siena)
 
Top
478 replies since 21/3/2008, 10:56   6049 views
  Share