Passione Partenopea - Forum Cafè

21/09/2008: Guardiamo insieme Udinese-Napoli, Aperto il settore "casa 'e Pascal"

« Older   Newer »
  Share  
duca78
view post Posted on 14/9/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (LunaBlue @ 14/9/2008, 23:28)
CITAZIONE (duca78 @ 14/9/2008, 23:27)
ikea?


praticamente si perchè montiamo da soli......ops...m'è scappata.... :huh: :huh: :o: :o:

sofia che dire mi lasci senza parole, ma tanto lo sappiamo tutti è colpa dell'influenza negativa di quel curvaiolo di diego

CITAZIONE (iluvatar. @ 14/9/2008, 23:35)
Guagliù 'nu poc e pacienza. L'astinenza fa brutti scherzi...

si all'autostima :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 14/9/2008, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (duca78 @ 14/9/2008, 23:36)
CITAZIONE (LunaBlue @ 14/9/2008, 23:28)

praticamente si perchè montiamo da soli......ops...m'è scappata.... :huh: :huh: :o: :o:

sofia che dire mi lasci senza parole, ma tanto lo sappiamo tutti è colpa dell'influenza negativa di quel curvaiolo di diego


No no Francè..è il sangue azzurro.Quindi non posso essere altro che una volgare criminale...

Io poi avevo avvertito che a filosofeggiare poeticamente mi ci ritrovavo poco :P :P :P

SPOILER (click to view)
oooooh me l'avete servita su un piatto d'argento hihihihi
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 22:39     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 14/9/2008, 23:33)
Bandierina? 'O bandierone vorrai dire...

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 14/9/2008, 22:39     +1   -1




ahahaha
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 14/9/2008, 22:41     +1   -1




E' proprio il caso di dire "alla faccia e chi c vo mal!!!!" domenica 21 ci ritroviamo allo stadio San Pascal di Santa Maria a Vico per assistere alla partita del nostro grande Napoli!! L'incontro è previsto per le 12:30 a casa dell'ospitalissimo Pasquale (bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). Abbuffata generale (pranzo da decidersi nelle modalità) e poi tutti pronti davanti la tv a far sentire anche da lontano la nostra incitazione ai nostri ragazzi!!
Ah per chi non l'avesse capito ci siamo anche io e Diego :P :D :D

Come qualsiasi nostro incontro basta un quote per aggiungersi.


Pasquale
Diego-----------------------------------Lasagna (fatta a mano con le sue manine!!)
Sofia------------------------------------Guantiera di pastarelle (comprata con le sue medesime manine ihihihi)
Antonella-------------------------------Salsicce in padella con contorno di funghi.
Fulvia
Lucio
Alessandro (webbo)
Alessandro (Sangueanima 87)---------Pall e ris e crocchè (fatte con le palmucce delle sue manine!)
Maria
Nico
Marco





Mi vado a coccare va..che è meglio!!
Riposto la lista così giusto per rientrare un cicinino in topic hihihihiih smakkketeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiii


Edited by LunaBlue - 15/9/2008, 11:00
 
Top
duca78
view post Posted on 14/9/2008, 22:43     +1   -1




cmq sofia e diego dovrebbero aprire un topic tutto loro così il webbo non cazzeia più x gli o.t.
casa catalano, potrebbe produrla il biondo!
 
Top
100x100napoli
view post Posted on 14/9/2008, 23:19     +1   -1




penso proprio di essere dei vostri.... macchina permettedo!!! :D :D :D :D :D
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 14/9/2008, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 14/9/2008, 23:19)
CITAZIONE (LunaBlue @ 14/9/2008, 23:18)

Owebbo pericchiuso tu che porti la bocca per mangiare?!?!? :P :P
A parte gli scherzi...arrivo a Napoli sabato sera...abbiate pazienza,preparerei con il cuore qualcosa per voi,ma nons aprei come e quando comprare e preparare...owe' sabato sera scusami..ma tengo che fare hihihihihihihihihihiih


mmmmmmm mmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmm. Qualcosa mi dice che sabato sera non sarò on line.

Sommo Brass & Tinto Catalano...
Le due facce del villo...
uhaauihaiahuahuiauhuahuiauiahuiahuiauia
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/9/2008, 08:40     +1   -1




Purtroppo non ci sarò, questo è un mese pieno di impegni per me, tra lavoro ed altro!Domenica mattina ho un impegno con la mia associazioni, la mattina con i bambini e la sera con una mostra, non riesco purtroppo a rientrare in tempo, ma la speranza è l'ultima a morire, se riesco a liberarmi prima, scappo da voi!
Mi dispiace tantissimo, soprattutto perche era l'occasione giusta per riabbracciare Diego e Sofia. :(
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 15/9/2008, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/9/2008, 09:40)
Purtroppo non ci sarò, questo è un mese pieno di impegni per me, tra lavoro ed altro!Domenica mattina ho un impegno con la mia associazioni, la mattina con i bambini e la sera con una mostra, non riesco purtroppo a rientrare in tempo, ma la speranza è l'ultima a morire, se riesco a liberarmi prima, scappo da voi!
Mi dispiace tantissimo, soprattutto perche era l'occasione giusta per riabbracciare Diego e Sofia. :(


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fratellì!!!!!!!! vabbè sei perdonato, anche se mi dispiace veramente tanto, lo sai quanto ci avrebbe fatto felici avere anche te con noi!sssssssssssmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaakkketeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
alessandra05
view post Posted on 15/9/2008, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (LunaBlue @ 14/9/2008, 23:41)
E' proprio il caso di dire "alla faccia e chi c vo mal!!!!" domenica 21 ci ritroviamo allo stadio San Pascal di Santa Maria a Vico per assistere alla partita del nostro grande Napoli!! L'incontro è previsto per le 12:30 a casa dell'ospitalissimo Pasquale (bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). Abbuffata generale (pranzo da decidersi nelle modalità) e poi tutti pronti davanti la tv a far sentire anche da lontano la nostra incitazione ai nostri ragazzi!!
Ah per chi non l'avesse capito ci siamo anche io e Diego :P :D :D

Come qualsiasi nostro incontro basta un quote per aggiungersi.


Pasquale
Diego-----------------------------------Lasagna (fatta a mano con le sue manine!!)
Sofia------------------------------------Guantiera di pastarelle (comprata con le sue medesime manine ihihihi)
Antonella-------------------------------Salsicce in padella con contorno di funghi.
Fulvia
Lucio
Alessandro (webbo)
Alessandro (Sangueanima 87)---------Pall e ris e crocchè (fatte con le palmucce delle sue manine!)
Maria
Nico
Marco
Alessandra,
Raffaele





Mi vado a coccare va..che è meglio!!
Riposto la lista così giusto per rientrare un cicinino in topic hihihihiih smakkketeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiii

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
volevo solo aggiungermi....
ovviamente siamo io e raf.....
ahuhauhauahuahauhuahuahu


Edited by ojvitamia - 15/9/2008, 14:36
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 15/9/2008, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (alessandra05 @ 15/9/2008, 13:04)
CITAZIONE (LunaBlue @ 14/9/2008, 23:41)
E' proprio il caso di dire "alla faccia e chi c vo mal!!!!" domenica 21 ci ritroviamo allo stadio San Pascal di Santa Maria a Vico per assistere alla partita del nostro grande Napoli!! L'incontro è previsto per le 12:30 a casa dell'ospitalissimo Pasquale (bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). Abbuffata generale (pranzo da decidersi nelle modalità) e poi tutti pronti davanti la tv a far sentire anche da lontano la nostra incitazione ai nostri ragazzi!!
Ah per chi non l'avesse capito ci siamo anche io e Diego :P :D :D

Come qualsiasi nostro incontro basta un quote per aggiungersi.


Pasquale
Diego-----------------------------------Lasagna (fatta a mano con le sue manine!!)
Sofia------------------------------------Guantiera di pastarelle (comprata con le sue medesime manine ihihihi)
Antonella-------------------------------Salsicce in padella con contorno di funghi.
Fulvia
Lucio
Alessandro (webbo)
Alessandro (Sangueanima 87)---------Pall e ris e crocchè (fatte con le palmucce delle sue manine!)
Maria
Nico
Marco
Alessandra,
Raffaele





Mi vado a coccare va..che è meglio!!
Riposto la lista così giusto per rientrare un cicinino in topic hihihihiih smakkketeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiii

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
volevo solo aggiungermi....
ovviamente siamo io e raf.....
ahuhauhauahuahauhuahuahu

Nun t'ò liev maje stù vizie eh???
uiahaiuahuiaiuhahiuhuiahuaihuiahiuaiuhahuiaia
Si vuò fà buon vire che purtà oìììììììììììììììììììììììììì...
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 15/9/2008, 20:41     +1   -1




E' proprio il caso di dire "alla faccia e chi c vo mal!!!!" domenica 21 ci ritroviamo allo stadio San Pascal di Santa Maria a Vico per assistere alla partita del nostro grande Napoli!! L'incontro è previsto per le 12:30 a casa dell'ospitalissimo Pasquale (bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). Abbuffata generale (pranzo da decidersi nelle modalità) e poi tutti pronti davanti la tv a far sentire anche da lontano la nostra incitazione ai nostri ragazzi!!
Ah per chi non l'avesse capito ci siamo anche io e Diego :P :D :D

Come qualsiasi nostro incontro basta un quote per aggiungersi.


Pasquale
Diego-----------------------------------Lasagna (fatta a mano con le sue manine!!)
Sofia------------------------------------Guantiera di pastarelle (comprata con le sue medesime manine ihihihi)
Antonella-------------------------------Salsicce in padella con contorno di funghi.
Fulvia
Lucio
Alessandro (webbo)
Alessandro (Sangueanima 87)---------Pall e ris e crocchè (fatte con le palmucce delle sue manine!)
Maria
Nico
Marco
Alessandra,
Raffaele
Ferdinando




Weweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io dico si che manca ancora qualche giorno...ma jamm a c movr con le quotate...e soprattutto con le pietanze hihihihihihi


Edited by LunaBlue - 15/9/2008, 21:58
 
Top
ferdinho92
view post Posted on 15/9/2008, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (LunaBlue @ 15/9/2008, 21:08)
CITAZIONE (ferdinho92 @ 15/9/2008, 16:08)
comm se nci arriva nda stu ritrov e pazz? tale: casa di pasquale


intanto trova il topic giusto...e già sei a buon punto..

qualche moderatore che non ha preconcetti su salerno e dintorni mi sposta cortesemente il post? grazie sofì :lol:
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 15/9/2008, 21:02     +1   -1




Ferdinà io e Sofia abbiamo fatto tutto: io ho spostato il messaggio e lei ti ha aggiunto.

PS. Che puort a magnà?
 
Top
347 replies since 11/9/2008, 22:39   2061 views
  Share