Passione Partenopea - Forum Cafè

Reply
, Catania, sabato 7 novembre 2009, ore 18.00
view post Posted on 8/11/2009, 21:04Quote

Napoletano D.O.C.
(Dint 'O Cor)

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:33

Ho sperato fino all'ultimo che si avverasse il pronostico del Presidente (0 a 1 sofferto....), ma purtroppo così non è stato. E' un pareggio che lascia l'amaro in bocca soprattutto per non aver avuto neanche il merito di provarci, ma comunque, per come è andata la partita, è un punto che ha mosso la classifica e ha ribadito se ancora ce n'era bisogno che intorno alla squadra aleggia un'altro tipo di sorte. Vedo il bicchiere mezzo pieno nonostante la scialba prestazione se non altro perche' non ci fosse stata la "scossa" Mazzarri a quest'ora eravamo a "braccetto" con i biancocelesti laziali. Adesso ci attendono 2 settimane di lavoro per perfezionare i meccanismi e rifiatare dopo il filotto di partite che comunque hanno, seppur parzialmente, ridato un senso a questo primo terzo di campionato.
Discorso Quagliarella. Che sia un ottimo giocatore nessuno lo discute, ma è altrettanto sacrosanto che oltre all'imbarazzo del modulo che lo penalizza, sia fisicamente che mentalmente, in questo momento il nostro Fabio non merita di giocare titolare e togliere il posto a Denis, che invece, ha accumulato la giusta cattiveria a stare in panchina ed è in un buon momento di forma. Questo non vuol dire rilegare nel dimenticatoio l'investimento più oneroso di quest'estate, ma significa capire tutti assieme, che lo Stabiese deve avere tutto il tempo necessario per acquisire il giusto equilibrio e non intestardirsi nello strafare perchè deve dimostrare di essere quell'ottimo giocatore ammirato ad Udine. Per quanto riguarda invece il discorso tattico, a mio avviso il discorso in questo caso è molto semplice; se si vuole affiancare un'altra punta a Quagliarella, ovvero Denis, in questo momento credo che il sacrificato debba essere necessariamente Lavezzi, non tanto per suoi demeriti (anche se ultimamente un po' di riposo non farebbe male neanche a lui) ma soprattutto per l'equilibrio tattico della squadra.

Onorate i nostri Colori, la nostra Passione,
la nostra Storia !!

image image
La nostra unica fede, la nostra unica fede, si chiama Napoli.....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:22Quote

Forza azzurri!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:23

CITAZIONE (ultras91 @ 8/11/2009, 17:00)
CITAZIONE (ale83_webmaster @ 8/11/2009, 15:57)
Ma sbaglio o vedo un po' di delusione per la partita di ieri?
Ha detto De Laurentiis che "chi è deluso non è tifoso del Napoli, perché i tifosi del Napoli devono essere eccitati e arrapati". :lol:

Comunque, da come parlava, sembrava Donadoni quando disse che avevamo evitato la goleada contro l'Inter; diceva che avevamo guadagnato un punto contro un grande Catania.

ale nn sn deluso un pareggio in trasferta ci puo stare il rammarico e ke abbiamo rinunciato a giocare bastava poco x mettere ko qst catania

Lo so, anche a me non è piaciuto il Napoli di ieri, mi riferivo a quello che ha detto De Laurentiis. ;)

Senti...

"Ci è andata di extra-lusso"
"Qui noi siamo venuti per pareggiare e al massimo fare uno scippo e una rapina per 1-0"
"Tifosi un pizzico delusi. Perché delusi? Io spero siano eccitati e arrapati, se sono delusi vuol dire che non sono napoletani veri"

Presidè, ma tuornatenne nu poco in America e fa faticà a Mazzarri!

La Mamma mi ha dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:23Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:49

QUOTE (ubaldoporrino @ 8/11/2009, 19:04)
relativamente alla faccenda di quagliarella, in risposta ad andrea, vorrei precisare che io non volevo dire che per far rendere quagliarella occorre sacrificare il pocho; la mia idea era diversa.
nella partita di ieri, ad esempio, con hamsik inguardabile ed il pocho molto sotto tono, una valida alternativa poteva essere l'ingresso di denis al posto di uno dei due. cosa che secondo me avrebbe messo quaglia in condizione di giocare meglio.
la rosa limitata del napoli non permette voli pindarici; ma qualche alternativa esiste. e quella che io ho ipotizzato non mi sembra poi da buttare

si ubaldo son daccordo...nn son affatto daccordo sul fatto che si debba sacrificare uno tra hamsik e il pocho x far giocare meglio quagliarella....ripeto e ribadisco quagliarella non è affatto intoccabile dal mio punto di vista....non stiam parlando di pato messi o ronaldo....poi in questo momento abbiam la fortuna di aer un denis secondo me molto tosto...perchè non sfruttarlo?quagliarella arà modo di rifarsi quando capirà anche che nn deve giocare x segnare ma giocare x la squadra...quando lo capirà segnerà anche di più....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:37Quote

OBEB!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:25

partita pessima, punto guadagnato.
mutuando gli ultras a Catania, De Laurentiis buffone!
Statt zitt ca si na figur e mmerd vivente!

Nè santi, nè criminali....ultras e me ne vanto!
Sempre al tuo fianco.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:21Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:49

QUOTE (riqqua @ 8/11/2009, 21:37)
partita pessima, punto guadagnato.
mutuando gli ultras a Catania, De Laurentiis buffone!
Statt zitt ca si na figur e mmerd vivente!

spiega che nn so....l'ultima frase però è inattaccabile...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:54Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:45

CITAZIONE (zanfo79 @ 8/11/2009, 21:23)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 8/11/2009, 19:04)
relativamente alla faccenda di quagliarella, in risposta ad andrea, vorrei precisare che io non volevo dire che per far rendere quagliarella occorre sacrificare il pocho; la mia idea era diversa.
nella partita di ieri, ad esempio, con hamsik inguardabile ed il pocho molto sotto tono, una valida alternativa poteva essere l'ingresso di denis al posto di uno dei due. cosa che secondo me avrebbe messo quaglia in condizione di giocare meglio.
la rosa limitata del napoli non permette voli pindarici; ma qualche alternativa esiste. e quella che io ho ipotizzato non mi sembra poi da buttare

si ubaldo son daccordo...nn son affatto daccordo sul fatto che si debba sacrificare uno tra hamsik e il pocho x far giocare meglio quagliarella....ripeto e ribadisco quagliarella non è affatto intoccabile dal mio punto di vista....non stiam parlando di pato messi o ronaldo....poi in questo momento abbiam la fortuna di aer un denis secondo me molto tosto...perchè non sfruttarlo?quagliarella arà modo di rifarsi quando capirà anche che nn deve giocare x segnare ma giocare x la squadra...quando lo capirà segnerà anche di più....

quagliarella, come chiunque altro in questo napoli, non è intoccabile; ed il mister ha dimostrato coraggio facendolo fuori a torino.
detto questo è chiaro che un grande giocarore quale quagliarella è deve essere aiutato a tornare sui livelli che gli competono; ovviamente senza sacrificare nessuno.
per me la sua posizione va rivista; sta facendo quello che faceva zalayeta, non avendo però le caratteristiche per fare la sola boa.
il mister deve trovare i giusti accorgimenti come posizione e quindi studiare il modo per lanciarlo in maniera diversa; e sono certo che in questa sosta si lavorerà molto su questo aspetto.
da quello che si dice lippi e mazzarri hanno un ottimo rapporto; e non mi meraviglierei se la non concocazione di fabio in nazionale sia stata richiesta proprio da mazzarri

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:12Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:45

Mazzarri: «Napoli, difficile fare meglio di così..»

NAPOLI, 8 novembre - «Più di così credo che i tifosi non possano pretendere». E' ottimista e orgoglioso il giorno dopo il pareggio di Catania, Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli, intervenendo a Radio DeeJay, è tornato ad analizzare la sfida di ieri al Massimino: «E' chiaro che a me piacerebbe sempre vincere, ma in campo ci sono anche gli avversari.

Chi fa questo mestiere sa che non si può ottenere sempre quello che si vuole. Certo finora il Napoli ha vinto con il Bologna, è andato a Firenze su un campo da sempre ostico e contro una squadra in grande forma e ha vinto, ha pareggiato con una rimonta incredibile contro un Milan in formissima e poi ha vinto a Torino con la Juve. Tutto questo in poco più di 10 giorni. Sinceramente più di così credo che i tifosi non possano pretendere..».

QUAGLIARELLA - Ieri a Catania Quagliarella non ha gradito il cambio a cinque minuti dal termine, Mazzarri ribadisce ancora una volta che non esiste nessun caso: «Ha solo delle difficoltà momentanee e deve ritrovare la condizione. Troppo simile a Lavezzi? Quando i giocatori sono bravi e si muovono bene, possono coesistere. Io alla Samp ho giocato con due piccoli, Cassano e Bellucci, basta che si giochi palla a terra e ci siano le sinergie di squadra. In difesa abbiamo ancora giocatori che giocavano in C? Io sono arrivato solo da 5 partite, non posso giudicare un giocatore per le categorie in cui ha giocato. Dove può arrivare il Napoli? E' inutile ribadirlo. Lo dico due volte a settimana nelle conferenze stampa che faccio».

HAMSIK O CASSANO? - Quando a Mazzarri viene chiesto un paragone fra Cassano e Hamsik, il tecnico non si sbilancia: «Ogni giocatore non va mai confrontato con l'altro, ne ho pagato io le conseguenze da giocatore quando mi paragonavano con Antognoni. Sono due grandi giocatori e mi fermo qui. Anche io c'entro nella querelle Cassano-Lippi? Il ct chiama tutti gli allenatori per informarsi e parla anche con i giocatori che convoca, che bisogno avrebbe di chiamare me?». Corriere dello Sport.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 09:48Quote

CFN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:58

questo è lo striscione fuori luogo esposto a Catania nei confronti del Presidente...

image

mentre quest'altro molto bello è tutto per i catanesi!

NAPOLETANI D.O.C. (DINT O' CORimage)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 12:05Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:29

CITAZIONE (azzurraforever @ 12/11/2009, 09:48)
questo è lo striscione fuori luogo esposto a Catania nei confronti del Presidente...

image

mentre quest'altro molto bello è tutto per i catanesi!

(FILE:http://www.youtube.com/v/FMgKBZk5sJw&hl=it_IT&fs=1&)

Il primo striscione non fa altro che dimostrare che vivono in un mondo loro che non coinciderà mai con quello di DeLa(o in generale dei presidenti di oggi).

Il secondo invece dimostra che la roma serve a qualcosa ^_^

image

P_MSG P_EMAIL Top
143 replies since 1/11/2009, 21:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative benefiche e di solidarietà
Petizione della FAO per eliminare la fame nel mondo Smile Train Italia Onlus Ali di scorta - Associazione per la lotta alle malformazioni ed ai tumori cerebrali infantili Aiutiamo Chicco Aiutiamo Gabriela Salviamo Emanuele Bambini scomparsi ActionAid International Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro Associazione Italiana contro le Leucemie - linfomi e mieloma Medici Senza Frontiere Emergency AMREF Amnesty International No Excuse 2015 - Campagna del millennio dell'ONU

Visite dal mondo (visualizza la mappa)
Passione Partenopea - Forum Cafè in the world!         Numero di visite al forum dai vari paesi del mondo               (a partire dal 12/11/2008 alle 15.00)

Creative Commons License Creative Commons License
Passione Partenopea - Forum Cafè è pubblicato sotto licenza Creative Commons.
Ulteriori informazioni sulle specifiche di questa licenza sono disponibili qui.