Passione Partenopea - Forum Cafè

Reply
Proposte per migliorare il forum, Cosa vorreste che ci fosse e cosa non vi piace?
icon14  view post Posted on 5/1/2008, 22:23Quote

Forza azzurri!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:23

Postate qui tutte le VOSTRE proposte per migliorare il forum (visto che il forum lo fanno gli utenti che lo frequentano): che cosa vi piacerebbe che ci fosse e che cosa, invece, andrebbe tolto?

Edited by ale83_webmaster - 7/1/2008, 15:00

La Mamma mi ha dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 6/1/2008, 16:15Quote

Collettivo Levezo Boys&Girls

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:55

Ragazzi come vedete il forum è in continuo aggiornamento...in questo momento sia io che ale stiamo lavorando per ottimizzarlo sempre in piu, una volta ultimate le cose piu importanti, poi finalmente me lo voglio godere pure io :) eppure ovviamente ale :), in merito ai migliormenti vi ricordo sempre di postare qui le anomalie e i suggrimenti che se possibili faremo, una volta avviato il tutto poi penseremo a migliorare sempre piu anche grazie al nostro artista Fabio.
Adesso volevo chiedervi un po di consigli sulle sezioni, stiamo per aprire una sezione di sola lettura...dove ci saranno guide e regolamenti per muoversi nel forum, adesso mi serve sapere come vanno le altre?c'è qualche consiglio?le lasciamo cosi?modifichiamo qualcosa?fateci sapere che operiamo...:) Grazie a tutti

DAI CAMPI DI C AL RITORNO IN EUROPA,SEMPRE A TESTA ALTA..SEMPRE AL TUO FIANCO!!!IL NAPOLI NON SI DISCUTE SI AMA!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/1/2008, 20:00Quote

Millennium Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 03:13

Io aggiungerei una finestrella (anche piccola di poche righe) appena sopra o sotto il Muro dove sono segnalati gli eventi più importanti della giornata (non è detto però che debbano esserci ogni giorno) riguardanti il Napoli (partite di campionato, di coppe, presentazioni giocatori, etc.) e noi tifosi (compleanni, nascite, raduni, etc.). Penso che sarebbe una bella cosa. Si potrebbero usare colori diversi a seconda dell'evento segnalato.

FORZA NAPOLIIIIII!!!!!!!!! SEMPRE
Clicca sull'immagine per ingrandirla image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2008, 09:16Quote

Noi C.B. voi c.o.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:16

Anche se è l'alba....ho appena letto il regolamento....daccordo in pieno.....A mio parere si potrebbe aggiungere una norma che inviti tutti gli utenti ad attenersi sempre e comunque al titolo della discussione al fine di evitare troppi interventi "fuori tema"....

A vit è stran........
Le parole??? ... sono foglie al vento....
O allo stadio o alla radio: no al calcio moderno!
Viviamo normalmente cose completamente anormali....
Dubitare di se stessi è il primo segno dell'intelligenza...
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi studenti...
http://leggendoleggendo.forumfree.net/

“dalla conoscenza, il potere” (Eilt Druin)

9 a Reja, di una stagione deprimente, resta l'unico vincente.
Mister, grazie di tutto!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:02Quote

Noi C.B. voi c.o.

Altra proposta...che ne dite di dividere i vari moderatori in sezioni differenti in previsione di un (sicuro) aumento degli utenti in modo da alleggerire il carico delle discussioni da moderare e, comunque, delle tematiche da affrontare??

A vit è stran........
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi studenti...

Mister, grazie di tutto!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:20Quote

Forza azzurri!

CITAZIONE (oBiond78 @ 9/1/2008, 14:02)
Altra proposta...che ne dite di dividere i vari moderatori in sezioni differenti in previsione di un (sicuro) aumento degli utenti in modo da alleggerire il carico delle discussioni da moderare e, comunque, delle tematiche da affrontare??

L'avevo pensato anch'io. Dobbiamo metterci d'accordo, casomai quando siamo presenti tutti i moderatori (se ne potrebbe nominare anche qualcun altro)

Edited by ale83_webmaster - 23/8/2008, 15:55

view post Posted on 11/1/2008, 12:35Quote

CFN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:10

ale83_webmaster: Ho quotato qui alcuni post che ho spostato nella discussione sulle firme, poiché riguardavano sia la grandezza delle firme che i multi-quote. :)

CITAZIONE (oBiond78 @ 10/1/2008, 22:09)
Premetto sempre che sono mie considerazioni personali.....

Andrebbe limitato l' uso del quote "multiplo" a volte ci sono messaggi lunghissimi e poi una frasetta alla fine.
Io stesso quando quoto cerco di omettere parte del messaggio quotato per non intralciare la leggibilità...

CITAZIONE (zianto64 @ 10/1/2008, 22:48)
CITAZIONE (oBiond78 @ 10/1/2008, 21:09)
Premetto sempre che sono mie considerazioni personali.....

Andrebbe limitato l' uso del quote "multiplo" a volte ci sono messaggi lunghissimi e poi una frasetta alla fine.
Io stesso quando quoto cerco di omettere parte del messaggio quotato per non intralciare la leggibilità...

per i multiquote nn saprei... a volte sono inutili, ma altre volte si aggiugngono battute su battute

CITAZIONE (oBiond78 @ 11/1/2008, 00:20)
CITAZIONE (zianto64 @ 10/1/2008, 21:48)
per i multiquote nn saprei... a volte sono inutili, ma altre volte si aggiugngono battute su battute

Per quanto riguarda il multiquote, quello dovrebbe essere affidato alla discrezione di chi quota...Ad esempio, come vedi ti ho quotato ,ma ho eliminato la parte in cui tu quotavi me, in quanto a mio parere è inutile ripetere quanto ho detto io stesso....alllungherebbe solo la discussione e in questo modo farebbe terminare prima la pagina...

CITAZIONE (oBiond78 @ 10/1/2008, 23:20)
Per quanto riguarda il multiquote, quello dovrebbe essere affidato alla discrezione di chi quota...Ad esempio, come vedi ti ho quotato ,ma ho eliminato la parte in cui tu quotavi me, in quanto a mio parere è inutile ripetere quanto ho detto io stesso....alllungherebbe solo la discussione e in questo modo farebbe terminare prima la pagina...

quoto in pieno....

Edited by ale83_webmaster - 11/9/2008, 14:24

Napoli nel Cuore
image
Noi vogliamo undici leoni!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2008, 21:45Quote

Noi C.B. voi c.o.

Ragazzi scusatemi se insisto su questo punto (già sento il coro di RompiRAF.....) ma secondo me gli utenti vanno invitati a limitare l'uso del quote....alcune discussioni sono illegibili......tantissime righe ripetute e che tralaltro si trovano nel messaggio precedente per poi postare una riga di commento o una faccina.....
Magari potremmo anche iniziare a modificare noi i messaggi ove riteniamo più opportuno....

Attendo riscontri...

A vit è stran........

Mister, grazie di tutto!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2008, 22:18Quote

Forza azzurri!

CITAZIONE (oBiond78 @ 18/1/2008, 21:45)
Ragazzi scusatemi se insisto su questo punto (già sento il coro di RompiRAF.....) ma secondo me gli utenti vanno invitati a limitare l'uso del quote....alcune discussioni sono illegibili......tantissime righe ripetute e che tralaltro si trovano nel messaggio precedente per poi postare una riga di commento o una faccina.....
Magari potremmo anche iniziare a modificare noi i messaggi ove riteniamo più opportuno....

Attendo riscontri...

Questo fatto lo dissi la prima sera che aprimmo il forum e mi ricordo che Antonella mi disse che i consigli di chi era più pratico erano sempre ben accetti. Purtroppo, però, si è continuato a fare come si faceva sul forum ufficiale della SSC Napoli (anzi qui c'è il vantaggio che, tranne quando si fa il multi-quote, più di 2 messaggi precedenti non si possono quotare).
L'unica soluzione è di far capire a tutti che questa è la "regola" di comportamento sui forum (anzi, si deve anche integrare il regolamento, perché questo punto non è specificato), perché, da come mi è parso di capire, ci sono molte persone che non avevano mai scritto su dei forum prima di farlo su quelo ufficiale del Napoli.
Non credo sia una soluzione molto pratica quella che i moderatori si mettano a modificare i messaggi uno ad uno (a meno che, se proprio è necessario, il lavoro non venga diviso tra tutti i moderatori).

P.S.: Non sei RompiRaf... le tue critiche, da quello che leggo, tendono sempre a trovare dei miglioramenti che a molti di noi sfuggono, forse perché tu sei più pratico di queste cose; quindi i tuoi consigli sono sempre ben accetti.

view post Posted on 21/1/2008, 20:59Quote

Noi C.B. voi c.o.

CITAZIONE (ale83_webmaster @ 18/1/2008, 22:18)
Questo fatto lo dissi la prima sera che aprimmo il forum e mi ricordo che Antonella mi disse che i consigli di chi era più pratico erano sempre ben accetti. Purtroppo, però, si è continuato a fare come si faceva sul forum ufficiale della SSC Napoli (anzi qui c'è il vantaggio che, tranne quando si fa il multi-quote, più di 2 messaggi precedenti non si possono quotare).
L'unica soluzione è di far capire a tutti che questa è la "regola" di comportamento sui forum (anzi, si deve anche integrare il regolamento, perché questo punto non è specificato), perché, da come mi è parso di capire, ci sono molte persone che non avevano mai scritto su dei forum prima di farlo su quelo ufficiale del Napoli.
Non credo sia una soluzione molto pratica quella che i moderatori si mettano a modificare i messaggi uno ad uno (a meno che, se proprio è necessario, il lavoro non venga diviso tra tutti i moderatori).

P.S.: Non sei RompiRaf... le tue critiche, da quello che leggo, tendono sempre a trovare dei miglioramenti che a molti di noi sfuggono, forse perché tu sei più pratico di queste cose; quindi i tuoi consigli sono sempre ben accetti.

Alessandro, innanizitutto grazie per le belle parole che hai usato....... Per me è un piacere enorme pensare di apportare un contributo a questo che più che un forum inizio a considerare una famiglia....
Come ti dicevo privatamente,per essere stato ( a lungo in altri forum di dimensioni notevoli, per il mio lavoro e perchè alla fine un pò rompi lo sono, spesso guardo dettagli che a prima vista possono sfuggire....
Relativamente al "problema" quote, concordo pienamente con te, quando dici di integrare il regolamento e che è impossibile per noi moderatore intervenire su tutti i post. A mio parere, però, potremo iniziare col modificare qualcuno in modo da abituare gli utenti ad un certo modo di fare (a me piace sempre guardare avanti e quindi pensare che più passerà il tempo e più gli utenti saranno numerosi...) Ovviamente queste decisioni, vanno condivise con tutti gli admin e moderatori... A tal proposito proporrei di scambiarci (in privato) le nostre mail per costruire un gruppo di posta mediante il quale poter discutere di questi ed altri "problemi"...
Aspetto un cenno da tutti...

A vit è stran........

Mister, grazie di tutto!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 09:35Quote

Noi C.B. voi c.o.

Ma c'è possibilità di inserire i file musicali come i video di youtube?

A vit è stran........

Mister, grazie di tutto!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 10:15Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 21:40

CITAZIONE (oBiond78 @ 1/2/2008, 09:35)

certo, c'e' un topic che ti spiega perfettamente come fare!!!!!

Oje vita, oje vita mia...oje core 'e chistu core...si' stata 'o primmo ammore...e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

[I image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 10:49Quote

Noi C.B. voi c.o.

CITAZIONE (francèguevara @ 1/2/2008, 10:15)
CITAZIONE (oBiond78 @ 1/2/2008, 09:35)

certo, c'e' un topic che ti spiega perfettamente come fare!!!!!

chiedo venia...quale è?

A vit è stran........

Mister, grazie di tutto!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2008, 20:14Quote

OBEB!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:25

per migliorare il forum vieterei l'abuso di emoticons....

Nè santi, nè criminali....ultras e me ne vanto!
Sempre al tuo fianco.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 20:27Quote

Collettivo Levezo Boys&Girls

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:55

CITAZIONE (riqqua @ 5/2/2008, 20:14)
per migliorare il forum vieterei l'abuso di emoticons....

Quoto...!!

DAI CAMPI DI C AL RITORNO IN EUROPA,SEMPRE A TESTA ALTA..SEMPRE AL TUO FIANCO!!!IL NAPOLI NON SI DISCUTE SI AMA!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
153 replies since 5/1/2008, 22:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative benefiche e di solidarietà
Petizione della FAO per eliminare la fame nel mondo Smile Train Italia Onlus Ali di scorta - Associazione per la lotta alle malformazioni ed ai tumori cerebrali infantili Aiutiamo Chicco Aiutiamo Gabriela Salviamo Emanuele Bambini scomparsi ActionAid International Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro Associazione Italiana contro le Leucemie - linfomi e mieloma Medici Senza Frontiere Emergency AMREF Amnesty International No Excuse 2015 - Campagna del millennio dell'ONU

Visite dal mondo (visualizza la mappa)
Passione Partenopea - Forum Cafè in the world!         Numero di visite al forum dai vari paesi del mondo               (a partire dal 12/11/2008 alle 15.00)

Creative Commons License Creative Commons License
Passione Partenopea - Forum Cafè è pubblicato sotto licenza Creative Commons.
Ulteriori informazioni sulle specifiche di questa licenza sono disponibili qui.