CITAZIONE (oBiond78 @ 18/1/2008, 21:45)
Ragazzi scusatemi se insisto su questo punto (già sento il coro di RompiRAF.....) ma secondo me gli utenti vanno invitati a limitare l'uso del quote....alcune discussioni sono illegibili......tantissime righe ripetute e che tralaltro si trovano nel messaggio precedente per poi postare una riga di commento o una faccina.....
Magari potremmo anche iniziare a modificare noi i messaggi ove riteniamo più opportuno....
Attendo riscontri...
Questo fatto lo dissi la prima sera che aprimmo il forum e mi ricordo che Antonella mi disse che i consigli di chi era più pratico erano sempre ben accetti. Purtroppo, però, si è continuato a fare come si faceva sul forum ufficiale della SSC Napoli (anzi qui c'è il vantaggio che, tranne quando si fa il multi-quote, più di 2 messaggi precedenti non si possono quotare).
L'unica soluzione è di far capire a tutti che questa è la "regola" di comportamento sui forum (anzi, si deve anche integrare il regolamento, perché questo punto non è specificato), perché, da come mi è parso di capire, ci sono molte persone che non avevano mai scritto su dei forum prima di farlo su quelo ufficiale del Napoli.
Non credo sia una soluzione molto pratica quella che i moderatori si mettano a modificare i messaggi uno ad uno (a meno che, se proprio è necessario, il lavoro non venga diviso tra tutti i moderatori).
P.S.: Non sei RompiRaf... le tue critiche, da quello che leggo, tendono sempre a trovare dei miglioramenti che a molti di noi sfuggono, forse perché tu sei più pratico di queste cose; quindi i tuoi consigli sono sempre ben accetti.
La Mamma mi ha dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla